Overblog
Edit post Follow this blog Administration + Create my blog

vangelo del giorno

Dio Onnipotente è il Signore Gesù ritornato, esprime la verità, ci porta il Vangelo di giorno.

vangelo del giorno

Canto di adorazione - "Lode e ringraziamento a Dio Onnipotente" Vivere nella luce di Dio (MV)

Canto di adorazione - "Lode e ringraziamento a Dio Onnipotente" Vivere nella luce di Dio  (MV)

I
Siam stati portati dinanzi a Dio. Delle Sue parole ci nutriamo. Lo Spirito Santo c'illumina, capiam la verità che Dio annuncia. Ci siam liberati dei rituali religiosi, di tutti quei legami. Non frenati da regole, i nostri cuori son liberi. E noi siam felici più che mai, vivendo nella luce di Dio. Felici più che mai, vivendo nella luce di Dio. Lode e ringraziamento a Dio Onnipotente, che la verità annuncia a tutta l'umanità. Lode e ringraziamento a Dio Onnipotente, or sappiam come cambiare, e la nostra fede vaga scompare. Noi cantiam lodi, oh~

II
Seguiamo Dio da vicino, accettiam l'addestramento del Regno. I giudizi di Dio son come una spada, che rivela i pensieri che abbiamo. Arroganza, egoismo e falsità non restan celate. Solo allora la mia verità vedo. Nella vergogna mi prostro a Dio. Lode e ringraziamento a Dio Onnipotente, che la verità annuncia a tutta l'umanità. Lode e ringraziamento a Dio Onnipotente, siam con Lui faccia a faccia, e nella Sua gioia esultiamo. Lode e ringraziamento a Dio Onnipotente, Tu sei santo, Tu sei giusto, oh~ Il mio desiderio è praticar la verità (praticar la verità), abbandonar la carne, rinascere (rinascere), confortare il Tuo cuore. Lode e ringraziamento a Dio Onnipotente, il Tuo giudizio mi ha salvato veramente. Lode e ringraziamento a Dio Onnipotente, la mia indole è cambiata. Grazie a Te, io sono benedetto, io sono benedetto. da "Segui l'Agnello e canta dei canti nuovi"

Il Lampo da Levante, la Chiesa di Dio Onnipotente è stata creata in virtù della manifestazione e dell'opera di Dio Onnipotente, il secondo avvento del Signore Gesù, Cristo degli ultimi giorni. È costituita da tutti coloro che accettano l'opera di Dio Onnipotente negli ultimi giorni e sono conquistati e salvati dalla Sua parola. È stata interamente creata da Dio Onnipotente Stesso ed è guidata da Lui nella veste di Pastore. Certamente non è stata creata da una persona. Cristo è la verità, la via e la vita. Le pecorelle di Dio ascoltino la voce di Dio. Leggendo la parola di Dio Onnipotente, si vedrà che Dio Si è manifestato.

Siam stati portati dinanzi a Dio. Delle Sue parole ci nutriamo. Lo Spirito Santo c'illumina, capiam la verità che Dio annuncia. Ci siam liberati dei rituali religiosi, di tutti quei legami. Non frenati da regole, i nostri cuori son liberi.
Immagine della Chiesa di Dio Onnipotente

 

Share this post

Repost0
To be informed of the latest articles, subscribe:

Comment on this post