Overblog
Edit post Follow this blog Administration + Create my blog

vangelo del giorno

Dio Onnipotente è il Signore Gesù ritornato, esprime la verità, ci porta il Vangelo di giorno.

vangelo del giorno

Finalmente posso amare Dio

Dio, il Tuo amore è vero e puro. Il Tuo cuore è onesto e gentile. Tutto Te Stesso hai dato a noi: il prezzo per salvarci. Io Ti amo e mi affido a Te. Tremo alla Tua presenza.
Immagine della Chiesa di Dio Onnipotente

 

Finalmente posso amare Dio

I
Dio, il Tuo amore è vero e puro.
Il Tuo cuore è onesto e gentile.
Tutto Te Stesso hai dato a noi:
il prezzo per salvarci.
Io Ti amo e mi affido a Te.
Tremo alla Tua presenza.
Le mie prove ho affrontato con Te.
Non voglio che Tu mi abbandoni.
Con la Tua guida, posso viver nella luce.
Farò tutto ciò che posso.
Imparerò ad amarTi.
Con Te, ho conosciuto il Tuo cuore.
Dio, finalmente io posso amarTi.
Finalmente ne sono capace.
Ora posso conoscere il Tuo cuore e amarTi, Dio.
II
Io vedo la Tua amabilità.
Ti conosco, Dio concreto.
Ho sempre gradite sorprese,
e tanto ho raccolto con Te.
Tu mi dai tutto il Tuo amore.
Prezioso è il mio tempo con Te.
Ridestato dal Tuo tenero amore,
io sempre Ti sarò fedele.
Con la Tua guida, posso viver nella luce.
Farò tutto ciò che posso.
Imparerò ad amarTi.
Con Te, ho conosciuto il Tuo cuore.
Dio, finalmente io posso amarTi.
Finalmente ne sono capace.
Ora posso conoscere il Tuo cuore e amarTi, Dio.
III
La Tua parola mi guida
e aiuta ad abbandonare la carne.
Io spesso mi son ribellato,
ma mi dà vita la Tua parola.
So come esser fedele;
quando vengo messo alla prova,
porterò testimonianza
e a costo di tutto io Ti seguirò.
Con la Tua guida, posso viver nella luce.
Farò tutto ciò che posso.
Imparerò ad amarTi.
Con Te, ho conosciuto il Tuo cuore.
Dio, finalmente io posso amarTi.
Finalmente ne sono capace.
Ora posso conoscere il Tuo cuore e amarTi, Dio.
IV
La verità Tu mi offri,
ho davanti un sentiero radioso.
Io so ciò che Tu hai e ciò che Tu sei.
Ho sentito il Tuo amore costante.
La Tua grazia mi ha dato tutto
quello di cui godo oggi.
Difficile è render grazie a Te.
Con la Tua guida, posso viver nella luce.
Farò tutto ciò che posso.
Imparerò ad amarTi.
Con Te, ho conosciuto il Tuo cuore.
Dio, finalmente io posso amarTi.
Finalmente ne sono capace.
Ora posso conoscere il Tuo cuore e amarTi, Dio.
da "Seguire l'Agnello e cantare dei canti nuovi"

Fonte: La Chiesa di Dio Onnipotente

Share this post

Repost0
To be informed of the latest articles, subscribe:

Comment on this post