Overblog
Edit post Follow this blog Administration + Create my blog

vangelo del giorno

Dio Onnipotente è il Signore Gesù ritornato, esprime la verità, ci porta il Vangelo di giorno.

vangelo del giorno

Il documentario della Chiesa di Dio Onnipotente - "Cronache della persecuzione religiosa in Cina"

Il documentario della Chiesa di Dio Onnipotente - "Cronache della persecuzione religiosa in Cina"

Il documentario "Cronache della persecuzione religiosa in Cina" racconta principalmente le storie vere di due cristiani della Cina continentale, entrambi condannati a morte, per la loro fede, dal governo del PCC. È un'accurata e obiettiva rappresentazione delle esperienze di persecuzione di cristiani cinesi per mano del governo del PCC, che offre una riflessione approfondita sulla situazione attuale della libertà di fede per i cristiani cinesi e della violazione dei diritti umani. Questo documentario è uno spaccato dell'oppressione e della persecuzione patite da innumerevoli cristiani cinesi e parenti di cristiani a causa del governo del PCC. Esso rappresenta anche uno sguardo alle vere condizioni in cui sopravvivono i cristiani cinesi e i membri delle loro famiglie.

Il Lampo da Levante, la Chiesa di Dio Onnipotente è stata creata in virtù della manifestazione e dell'opera di Dio Onnipotente, il secondo avvento del Signore Gesù, Cristo degli ultimi giorni. È costituita da tutti coloro che accettano l'opera di Dio Onnipotente negli ultimi giorni e sono conquistati e salvati dalla Sua parola. È stata interamente creata da Dio Onnipotente Stesso ed è guidata da Lui nella veste di Pastore. Certamente non è stata creata da una persona. Cristo è la verità, la via e la vita. Le pecorelle di Dio ascoltino la voce di Dio. Leggendo la parola di Dio Onnipotente, si vedrà che Dio Si è manifestato.

Il documentario "Cronache della persecuzione religiosa in Cina" racconta principalmente le storie vere di due cristiani della Cina continentale, entrambi condannati a morte, per la loro fede, dal governo del PCC.
Immagine della Chiesa di Dio Onnipotente

 

Share this post

Repost0
To be informed of the latest articles, subscribe:

Comment on this post