Overblog
Edit post Follow this blog Administration + Create my blog

vangelo del giorno

Dio Onnipotente è il Signore Gesù ritornato, esprime la verità, ci porta il Vangelo di giorno.

vangelo del giorno

Lo spirito di Pietro – Il vessillo della vittoria

La Parola che appare nella carne è Dio Stesso. Egli è il Dio vero e reale davanti ai nostri occhi. Prima dei tempi ha predestinato la mia nascita negli ultimi giorni. Egli mi ha conquistato e salvato, mi ha donato la vita.
Immagine della Chiesa di Dio Onnipotente
 

Lo spirito di Pietro – Il vessillo della vittoria

I
La Parola che appare nella carne è Dio Stesso.
Egli è il Dio vero e reale davanti ai nostri occhi.
Prima dei tempi ha predestinato
la mia nascita negli ultimi giorni.
Egli mi ha conquistato e salvato,
mi ha donato la vita.
Io modello questo definitivo amore con Dio,
lo spirito di Pietro riappare negli ultimi giorni.
Il potere creativo di Dio è illimitato,
ha creato nuovi esseri a Sua immagine.
Decido di seguire il Dio concreto,
qualunque cosa accada.
E non riposerò, finché non L'avrò conosciuto.
Non sono degno dell'attributo umano,
se non posso soffrire per Lui.
È vergognoso non poter ripagare il Suo amore.
II
Tu parli e questo è,
Tu comandi e questo resta saldo.
Le Tue parole sono multiformi e senza fine.
Tu sei sempre nuovo e mai vecchio,
così mirabile.
La Tua opera è di una potenza schiacciante.
Tu hai giudicato la natura peccaminosa dell'umanità,
hai svelato l'orrendo volto di Satana.
Nessuno può resistere davanti a Te,
Cristo ha sopraffatto le forze ostili.
Decido di seguire il Dio concreto,
qualunque cosa accada.
E non riposerò, finché non L'avrò conosciuto.
Non sono degno dell'attributo umano,
se non posso soffrire per Lui.
È vergognoso non poter ripagare il Suo amore.
III
La Tua opera in me è grande senza confronto.
La Tua grazia mai e poi mai può essere misurata.
Tu hai tollerato e perdonato la mia ribellione,
mi hai donato l'eterna grazia della salvezza e dell'amore.
Disonorato e vergognoso,
non ho dove nascondermi.
Io non sono altro che un pugno di sporcizia.
Io non ho niente di cui vantarmi.
Il mio cuore è conquistato, io mi prostro.
Decido di seguire il Dio concreto,
qualunque cosa accada.
E non riposerò,finché non L'avrò conosciuto.
Non sono degno dell'attributo umano,
se non posso soffrire per Lui.
È vergognoso non poter ripagare il Suo amore.
IV
Io ammiro immensamente la Tua bellezza assoluta
e disprezzo la mia bassezza e indegnità.
Ciò che mi manca è proprio la Tua vita.
Come il cielo e la terra, non possiamo paragonarci.
ConoscendoTi, io desidero cercare la vita.
Vivendo secondo le Tue parole io son benedetto.
Io ho capito la vita attraverso la Tua opera
e ho capito che sono troppo corrotto per servirTi.
Sarò uno che obbedisce a Dio fino alla morte
e Lo ama con tutte le forze,
offrendo il corpo e l'anima.
La grande opera di Dio è in piena fioritura,
Dio ha raggiunto la gloria.
Lo spirito di Pietro è riapparso.
V
E non posso dire di più,
perché provo disgusto per me stesso,
in silenzio obbedirò,
mi sacrificherò, amerò Dio.
OffrendoGli il mio amore,
felice di essere un Suo buon testimone.
I misteri della vita meritano di essere scoperti.
Amando Dio, conoscendoLo,
la vita non è vana.
Che la vita di Pietro prosperi.
Io decido di non infrangere le speranze di Dio.
Sarò uno che obbedisce a Dio fino alla morte
e Lo ama con tutte le forze,
offrendo il corpo e l'anima.
La grande opera di Dio è in piena fioritura,
Dio ha raggiunto la gloria.
Lo spirito di Pietro è riapparso.
Dio ha raggiunto la gloria.
Lo spirito di Pietro è riapparso.
da "Seguire l'Agnello e cantare dei canti nuovi"

Fonte: La Chiesa di Dio Onnipotente

Share this post

Repost0
To be informed of the latest articles, subscribe:

Comment on this post